baslerstab hat geschrieben:fraue hän eifach s'fuessballgen nit. drzue kunnt, dass ihne ihri oberflächlichkeit in allne läbenslage im wäg stoht. d'optik und s'boortmoonee mien stimme, denn isch alles andere sekundär. de kasch se vrarsche, demietige und prügle - sy sinn z'friede und vrteidige di immer und überall!
salegh hat geschrieben:sit die modefiiiz und die metrosexuelle flachzangene in usgang bzw. ins stadion derfe goht die welt dr bach ab!
Nur weil er sich nicht so gepflegt ausdrücken kann wie Du?SUPPORTERS hat geschrieben:tsssss, weiss nicht einmal, dass dieses Wort mit K anfängt. Bauer bleibt Bauer und er ist Bauer, also wird er Bauer bleiben, Armanibrille + Ferrari hin oder her, BAUER BLEIBT BAUER!! Und Kuzo war der grösste Bauer!
mit fussballer kann man viel geld verstecken und dann wieder waschen....RIDE THE LIGHTNING hat geschrieben:ich frog mi eifach langsam wies d stricher schaffe ihri spieler z halte, während bi uns jede wägkauft wird wo zweimol an ball cha gingge.
Das geschwafel vesteht ja keine sau! Ü.Bersetzen sie, sofort!Rooney hat geschrieben:Quella Gazzetta!!!
Corvino: "Meglio sciacalli che polli"
Il d.s. della Fiorentina risponde così al presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, a cui ha soffiato sul filo di lana il giovane talento svizzero Kuzmanovic
Zdravko Kuzmanovic posa con Pantaleo Corvino. AnsaFIRENZE, 1 febbraio 2007 - Zdravko ha diciannove anni, è di origine bosniaca, ma è nato e cresciuto in Svizzera dove gioca titolare nella nazionale Under 21. Il suo cognome, Kuzmanovic è stato inserito dallu2019Uefa nella lista dei venti giovani più interessanti du2019Europa. La Fiorentina lo ha acquistato nel penultimo giorno di mercato, ha versato 3 milioni di euro nelle casse del Basilea, e ha battuto lu2019agguerrita concorrenza del Palermo.
Pantaleo Corvino, d.s. viola, parte da qui: "Maurizio Zamparini mi ha dato dello sciacallo? Eu2019 una parola forte, ma è sempre meglio che essere considerato un pollou2026 Ricordo quello che il presidente rosanero mi offrì un giorno a pranzo, così buono non lo avevo mai mangiato. Per lui continuo ad avere stima e simpatia, fatico a credere che abbia detto una cosa del genere. Probabilmente è stato mal informato".
Sì, perché il club viola era da tempo sulle tracce del giocatore, lo seguiva con interesse almeno dalla stagione scorsa quando Kuzmanovic sommava 35 presenze e 4 gol nel campionato svizzero, sette apparizioni e un gol in coppa Uefa: "Foschi dice che avrei corrotto il padre del giocatore? Per fare certe cose ci vogliono soldi in mano, la nostra società ha ben altri progetti - continua Corvino -. Lu2019amicizia con Foschi dura da trentu2019anni, ci accomunano sette by-pass, se ha fatto certe affermazioni faccio finta di non sentire".
Cu2018è tempo anche per soddisfare la curiosità intorno al nuovo arrivato che si presenta così: "Sono un centrocampista centrale, posso spostarmi anche a destra. Ibrahimovic è il mio giocatore preferito, ma tra i centrocampisti dico Pirlo, ha tecnica e visione di gioco. Io cerco di far valere anche il mio fisico, mi piace battermi con i giocatori avversari. Conosco Toni, Mutu, Prandelli, è un piacere essere arrivato in una società che ha elementi di tale valore. E poi so che Firenze ha una tradizione importante e un pubblico caldissimo".
Als "real" wird zum einen etwas bezeichnet, das keine Illusion ist, und nicht von den Wünschen oder Überzeugungen eines Einzelnen abhängig ist.
Besser die Herrä (und ihri Sippe) us EX-Jugoslawie nämme italiänischi Fuessballclüb us als Schwiizer Banke und alti Fraueli ufem Wäg zur Boschd.Realist hat geschrieben:Habe gerade gelesen das Djemayli bei Milan abgeblitzt ist wegen Lohnforderungen von 1,3 Mio. und für eine Unterschrift nochmals 1,6 Mio.
Was bilden sich diese Jungen eigentlich ein wär sie seien, Halbgötter im Fussballbuissnes oder was !!!!![]()
he, halte dich gefälligst an den forumsslang. das heisst QUELLE?Yazid hat geschrieben:Wo?
Dieser Bericht würde ich mit Vorsicht geniessen... gem. TAGI wurde noch nichts verhandlet...Realist hat geschrieben:Habe gerade gelesen das Djemayli bei Milan abgeblitzt ist wegen Lohnforderungen von 1,3 Mio. und für eine Unterschrift nochmals 1,6 Mio.
Was bilden sich diese Jungen eigentlich ein wär sie seien, Halbgötter im Fussballbuissnes oder was !!!!![]()
hier:Yazid hat geschrieben:Wo?
Die spinnen die Jungen...schnauz hat geschrieben:hier:
http://www.blick.ch/sport/fussball/artikel55138
kuzo lässt grüssen !!!!!!!!!!!!
.
schon in der 3. liga wollen sie 10000.--Fenta hat geschrieben:Die spinnen die Jungen...![]()
jo guet, y kanen scho vrstoh - wenner scho si meitlihandel in züri-seebach miesst istelle und somit sini hauptihnahmequälle würd wägfalle, denne söll sich milan das au jo öbbis koschte lo!Joggeligool hat geschrieben:von 1,3 Millionen Franken netto. Und wollte für die Unterschrift nochmals 1,6 Mio![]()
![]()
nit normal.. ich verdien 35fr in dr h![]()